Disclaimer/ Disconoscimento

Sta circolando da un po’ di tempo, in Kuwait, una rivista dedicata all’Italia edita da un dubbio personaggio che, chissà perché, ha avuto la presunzione di farsi portavoce dell’ ” Italian Style “ rubando foto e servizi da questo sito e altrove. 

Millantando crediti e affermando di lavorare per l’ Ambasciata italiana , questo personaggio ha rappezzato una rivista di bassa qualità e che nulla ha a che fare con le eccellenze italiane e col made in Italy. 

Vogliamo dissociarci nel modo più categorico da questa iniziativa e da questo modo di operare. Siamo convinti che ognuno debba fare il proprio mestiere e non occupare spazi altrui, senza le dovute competenze, soprattutto quando si parla di “ immagine “ e si vuole trasmettere un messaggio di fashion, di eccellenze e di arte. 

Non crediamo, che l’immagine dell’ Italia debba essere delegata a chi, nulla ha a che fare con la storia, lo stile e la cultura italiana. Altresì, ci riserviamo di tutelarci, nelle sedi opportune, per la sottrazione indebita di immagini e redazionali di cui siamo stati oggetto. 

Invitiamo tutta la comunità italiana ed internazionale a vigilare costantemente e a diffidare, come sempre, delle imitazioni. 

m4s0n501

Post your thoughts